Chi siamo

Fortissimo.it, oltre la vendita on-line!

DA UN’IDEA DI FALCONWEB

Con l’esperienza accumulala negli anni, abbiamo creato un sistema di vendita on-line innovativo, che fino ad oggi non era presente nel mondo del web.
Molte aziende oggi sono sul web, ma poche hanno la vendita on-line. I motivi sono legati al costo che un sito di e-Commerce richiede per la sua creazione e gestione, che risulta addirittura sconveniente quando si tratta di mettere in vendita solo pochi articoli.
Fortissimo.it è un’idea di Falconweb, una web agency che opera nel campo del web design da anni. Un’esperienza maturata nella creazione di siti web statici, dinamici e di e-Commerce.
La soluzione che proponiamo è economica, curata e studiata in ogni minimo dettaglio, per dare al venditore un valido strumento per il suo business, ed al cliente un’opportunità unica per trovare, ciò che serve, scegliendo tra una varietà di negozi!

ARTICOLI
35%
NEGOZI
78%
UTENTI
67%
VENDITE
60%

PARTNERS

 

logo_footer_2

 

prima-nota

 

logo_footer_1

Il nostro staff

Spronato dalla passione

  • Anna
    Anna Amministrazione

    Responsabile amministrativa del portale, si occupa della parte finanziaria, in contatto diretto con i venditori dei vari negozi. Inoltre specializzata in SEO per il posizionamento nei motori di ricerca, elemento necessario al portale per essere trovati ovunque!

  • Alessia
    Alessia Creatività

    Responsabile creativa. La sua creatività darà dinamicità ai vostri negozi. La grafica curata in ogni minimo particolare, vestirà il portale ed i negozi che ne faranno parte. Il suo contributo ci renderà unici nel web insieme al tuo negozio.

  • Roberto
    Roberto Webmaster

    Ideatore di Fortissimo.it, ne è il responsabile tecnico del buon funzionamento, forte della sua esperienza maturata nel campo delle vendite on-line. Il nostro webmaster è l’elemento fondamentale del portale.

“Quando le cose si fanno con passione, riescono sempre bene. Questo è il modo in cui abbiamo pensato, fin dal primo giorno, di Fortissimo.it. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, e con attenzione valuteremo quello che ancora si può fare.”

0